Saturday, October 14, 2017

olimpica di espansione - Alfa a Omega


Guardate le mie dita! Uno, due, tre, quattro e cinque! Ho detto cinque medaglie per le prossime Olimpiadi! Ci sono cinque anelli! Così i primi cinque atleti di ottenere una medaglia! In caso contrario, si otterrà un fulmine la vostra ... si sa dove!
----------

Banner di espansione per il 2018 Olimpiadi invernali coreano a Pyeong Chang


Come è stato detto prima, 5 medaglie ne fanno un cinque anelli! Il tempo per espandere le ricompense per i giochi olimpici è lungo, lungo tempo. Cosa stiamo aspettando? Forse quarta può ottenere il un peltro, una lega di stagno, noto agli antichi. E il quinto può ottenere il ferro, riflessivo dell'età del ferro? 

------------------------------------
Cinque anelli = cinque medaglie
Lo spirito originario dei nuovi giochi doveva venire insieme in una sana competizione e della comunità, non necessariamente per un medagliere. Quindi, ecco un suggerimento, dato che ci sono cinque anelli perché non cinque medaglie?

Quarto e quinto posto sicuramente meritano qualcosa per la loro forza d'animo e così vicino sforzo! Essi non hanno nemmeno bisogno di salire sul podio o mettere le bandiere alzate. Ma forse si può stare in piedi sui lati destro e sinistro che fiancheggiano? Anche se si tratta di uno sport di squadra, allora solo un membro della squadra può stare dal podio. Quando le Olimpiadi ha iniziato nel 1896, non vi erano molte nazioni che partecipano come loro sono oggi. In realtà loro erano solo 14 nazioni, ora ci sono più di 200 nazioni partecipanti.

5 anelli olimpici match con 5 medaglie olimpiche

Così che cosa sarebbero i metalli essere costituito da? E 'davvero non importa, ma avrebbe senso per averli costituiti da elementi costitutivi di bronzo. Così il quarto posto ottiene il rame, mentre il quinto posto ottiene latta.

In modo che renderebbe 6 ° posto l'anatra sfortunato che ha appena perso ..... ma non completamente!

Un'altra idea che avrebbe portato lontano da concentrarsi ossessione nazionale per i trofei, è quello di dare i premi alle migliori 24 concorrenti. Dal momento che i giochi si basano sulla cultura greca perché non dare i trofei anello all'inizio 24 concorrenti? Basta aspettare fino a sentire come avremmo fare questo!



24 anelli olimpici Achievement basate su th e greco Alfabeto da Alfa a Omega, per i primi 24 posti.

In primo luogo sarà promuovere la cultura greca, e, quindi, il mondo diventerà familiarità con lettere greche. In secondo luogo, tutti godiamo le partite a causa dei Greci, è la cosa giusta da fare per onorare i greci. Infine tutti quegli atleti che hanno sacrificato così tanto sicuramente meritano qualcosa. Così il 1 ° posto ottiene l'Alph un anello, il 2 ° posto ottiene l'anello di Beta, 3 ° riceve un anello Gamma, 4 ° ottiene un anello di Delta e 5 ° ottiene un anello Epsilon in aggiunta alla loro medaglie di ricezione già. 6 ° posto a 24 ° non sarebbe ottenere una medaglia, ma solo gli anelli della loro rispettiva posizione. 6 °




ottiene un anello con Eta su di esso, mentre 24 ° posizione ottiene un anello con Omega su di esso. La persona o la squadra in 25 ° non ottiene un anello greca, ma solo un anello partecipante token. 

Fare questo è nello spirito dei giochi per comunità e sana competizione, e nel rispetto per i greci che hanno iniziato questi giochi. Se questo è fatto, la gente di tutto il mondo alla fine conoscere l'alfabeto greco per osmosi (la mia parola greca preferito) .

Se mai espandere il sistema di ricompensa medaglia, perché non anche coronare 1 ° posto con una corona di olive troppo? A quanto pare nei giochi originali greci solo il vincitore ha ricevuto questo token ramo d'ulivo. Medaglie per primo per non parlare di 2 ° e 3 ° erano congegni moderni. Inoltre, indossando un


Olimpico medaglia in pubblico dopo i giochi sono sopra è un pochino ostentato, no? Ma gli atleti che hanno messo nelle prime 24 posizioni possono ancora mostrare il meglio e ispirare gli altri con "Luogo posizione ufficiale anelli olimpici."

Gli anelli di pugno cinque posti devono corrispondere loro posizione medaglia. Così il 1 ° posto ottiene un anello d'oro, 2 ° un anello d'argento, 3 ° un anello di bronzo, 4 ° un anello di rame, e 5 ° un anello di latta. Posti 6 th e sotto ottenere un anello regolare fatta di un metallo meno costoso di stagno o alcune leghe di esso.


Questi uomini e donne hanno lavorato duro e sacrificato tempo, denaro, e alcuni aspetti della loro gioventù. Meritano qualcosa. Se uno qualsiasi di queste idee vengono adottati poi ex olimpici gli atleti possono facilmente mostrare agli altri un umile ricordo e ispirare.

Essi possono mantenere il fuoco delle Olimpiadi brillanti ovunque vadano.

 

Lo sapevate che l'espansione del sistema di ricompensa medaglia è già avvenuto per le Olimpiadi moderne? I primi due Olimpiadi di Atene e Parigi hanno dato solo medaglie ufficiali per il primo e secondo. E non dare fuori dell'oro. Invece il primo posto ha ricevuto una medaglia d'argento e il secondo posto ottenuto una medaglia di bronzo. Se è stato posizionato terzo - hai nada.

Non è stato fino a quando le prime Olimpiadi americane di St. Louis che le medaglie d'oro sono stati distribuiti. Quindi, se si pensa che non dovremmo aggiungere medaglie per il quarto o quinto semplicemente perché rompe con la tradizione - la tradizione è già stato rotto. 


Inoltre, quando si esegue il calcolo del rapporto di premi per le nazioni partecipanti al cambiamento di numeri è sconcertante. Durante le prime Olimpiadi moderne ci sono stati 14 nazioni partecipanti in competizione per 2 medaglie (primo e secondo). Questo porta ad un 1 su 7 possibilità di vincere una medaglia in modo casuale. In sostanza, se le cose furono condotti al caso di una nazione ha avuto la possibilità del 14% di vincere una medaglia. * Quando hanno iniziato a distribuire medaglie d'oro per il primo posto alle Olimpiadi di St. Louis il rapporto effettivamente aumentato a circa 1 a 4, perché ci sono stati 3 medaglie per vincere per 12 nazioni partecipanti (25% di possibilità). Avanti veloce alle Olimpiadi di Rio-2016 con 206 nazioni partecipanti - il rapporto di vincere una medaglia è di circa 1 a 69. In termini di una percentuale che è circa un 1% di possibilità di vincere una medaglia.
 

Diciamo che si espandono a cinque medaglie per i primi cinque posti, il rapporto cambia a circa 1 a 42, aumentando le possibilità di vincere una medaglia di un misero 2%. Quindi, se siete preoccupati che dare quarta e quinta medaglia sarà svalutare il 1 ° , 2 ° o 3 ° - è l'uno per cento di un grande polverone? 
 

Ora, quando si calcolano i 24 premi anello alfabeto con i numeri 2016-Rio olimpici il rapporto puro caso di anello di vincita è di circa 1 a 8.5 - che è solo il 12%. Nota 12% è molto più vicino al rapporto originale o la percentuale di prime Olimpiadi moderne di Atene.
 

Quindi perche no!? Pensate a tutto quel duro lavoro e sacrificio quegli atleti messi in loro formazione - l'angoscia, il tempo, lacrime, sudore e sangue. Sicuramente meritano un colpo migliore di vincere una medaglia o almeno strappare un umile segno della loro dedizione e forza d'animo. È giunto il momento di espandere il sistema di ricompensa medaglia olimpica. 
Un'idea esteso per gli anelli olimpici è che tutti i partecipanti ottengono un anello. Se hanno posto 24 o superiore ottengono una lettera greca scolpita in esso, se si mettono 5 ° o superiore ottengono una medaglia. Gli atleti che 25 ° posto o al di sotto ottenere un anello con il logo delle nazioni ospitanti che scelgono, forse l'anno, luogo, e il logo. Così tutti gli atleti ottengono un anello, alcuni ottenere l'anello partecipante generici, alcuni avranno un greco da lettere anello, mentre alcuni otterrà un oro, argento, bronzo, rame, e l'anello di stagno ambita.  

Infine dal momento che la bandiera olimpica ha cinque anelli - cinque medaglie fare un tutto armonico per continenti i cinque 'ufficiali'. Questa idea è coerente con il Credo ufficiale Olimpica:


"La cosa più importante alle Olimpiadi non è vincere ma partecipare, proprio come la cosa più importante nella vita non è il trionfo ma la lotta. La cosa essenziale è non aver conquistato, ma per avere combattuto bene" -Pierre DE COUBERTIN

No comments:

Post a Comment